Il valore aggiunto

Già , perché?

Si, perchè dovrei pagare per fare un corso di subacquea? Posso capire pagare il corso e il maestro di tennis, posso capire pagare il corso e il maestro di sci, ma perchè pagare per un corso di subacquea e perchè mai dovrei fare un corso?

servizio

Ormai su questa materia se ne sentono tutti i giorni. Io non ho le risposte, non ho tale presunzione, mi rifaccio solo a quello che in generale trovo quando vado in banca o enti similari.

Come vedete la foto numero uno dice che è assolutamente facoltativo decidere se fare una polizza assicurativa per aver credito – cavolo finalmente liberi di scegliere, ERA ORA –

Non sono obbligato a firmare mille scartoffie per avere quello che desidero, inoltre non ho nemmeno da pagare una tassa aggiuntiva, perchè il mio buon nome basta a garantire quello di cui ho bisogno. Finalmente la mia persona inizia a valere qualcosa. Già, fino a quando non scopri la foto due.

servizio

Infatti, la seconda foto praticamente dice che se vuoi accedere al credito DEVI NECESSARIAMENTE aver stipulato una polizza assicurativa.

Ma allora che senso ha la frase nella foto numero uno nella pagina precedente?

Morale:

Puoi anche fare subacquea senza fare un corso e quindi senza doverlo pagare, però non puoi pretendere le informazioni per fare subacquea gratuitamente. Inoltre non ti dovrebbe nemmeno essere permesso di immergerti senza aver fatto un corso e quindi averlo pagato.

Tu che paghi però, hai la possibilità di decidere con chi farlo, questo si. Non importa con chi tu lo faccia, fai solo in modo di essere soddisfatto delle conoscenze ricevute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.